Pitturare con MaxMeyer diventa semplice e comodo. MaxMeyer sostiene il comfort domestico nell’applicazione dei prodotti fornendo tutti gli strumenti necessari alla scelta del colore il quale contribuisce a creare un nuovo spazio destinato a durare un po’ di tempo…
È il sistema di organizzazione del colore MaxMeyer basato sulle caratteristiche emozionali e percettive del colore. Il colore è emozione e in quanto tale è un qualcosa di intimo e personale.
MaxMeyer interpreta il colore come protagonista di ogni ambiente capace di creare un certo tipo di atmosfera che influisce sul comfort, sul benessere psico-fisico, sull’accoglienza e sulla vivibilità.
Luce, spazio e lo stile di chi abita la casa, la rendono sempre unica. Pareti, pavimenti, mobili e tessuti danno vita ad una policromia all’interno di un medesimo ambiente
Il colore delle pareti deve essere in armonia con i complementi d’arredo, la pavimentazione e lo stile desiderato per la propria casa ed essere in grado di distinguere e raccontare chi la vive.
Scopri la guida completa nella scelta del colore